La Città della Pizza dedica uno spazio importante alle MATERIE PRIME in cui il pubblico potrà entrare in contatto con i principali ingredienti della pizza: Farina, Pomodoro, Olio, Mozzarella
Solania- La Città della Pizza, Vinòforum, Birròforu

SOLANIA

Solania nasce con il chiaro intento di coltivare la propria passione per trasformarla in prelibatezze genuine. Il nome Solania non è scelto a caso, ma prende spunto dalla famiglia delle angiosperme a cui appartengono anche i pomodori. A La Città della Pizza, Solania presenta la vasta gamma di pomodori di qualità.

MOLINO VIGEVANO

Dal 1936 Molino Vigevano è il marchio leader di mercato nel segmento delle miscele a base di farina per preparazioni dolci e salate, nonché il primo ad aver creato linee specializzate sia per uso professionale sia casalingo. A La Città della Pizza, Molino Vigevano presenta le farine per il consumatore e quelle utilizzate dai grandi Maestri Pizzaioli

LE FARINE MAGICHE

Selezione Casillo- La Città della Pizza, Vinòforum, Birròforu

Una linea di prodotti che ha fatto di genuinità e innovazione i suoi valori fondanti. Un vasto assortimento di farine speciali pensate per soddisfare le esigenze di tutti.
A La Città della Pizza, Le farine Magiche presentano tutta la linea di prodotti studiati per offrire qualità superiore e per garantire risultati perfetti, quasi per magia, anche a chi mago non è.

Selezione Casillo- La Città della Pizza, Vinòforum, Birròforu

LE 5 STAGIONI

Le 5 stagioni è un brand che non smette mai di evolversi grazie alle continue ricerche del gruppo Agugiaro&Figna per ottenere l’eccellenza. Con le oltre 20 referenze di prodotto, Le 5 stagioni, garantisce il massimo risultato in qualunque tipo di lavorazione a tutti i professionisti del settore.
A La Città della Pizza, Le 5 Stagioni presentano le farine utilizzate dai grandi Maestri Pizzaioli

Selezione Casillo- La Città della Pizza, Vinòforum, Birròforu

PIVETTI

Oltre a coprire integralmente il mercato italiano, Molini Pivetti esporta i propri prodotti in Europa, Nord America ed altri paesi stranieri. I canali di riferimento sono il settore industriale, il canale food service e la G.D.O.

L'obiettivo è tramandare la passione per la farina di generazione in generazione.

A La Città della Pizza, Molini Pivetti presentano le farine utilizzate dai grandi Maestri Pizzaioli

Selezione Casillo- La Città della Pizza, Vinòforum, Birròforu

MOLINO DALLAGIOVANNA

La qualità finale della pizza, del pane, dei dolci lievitati e non dipende, imprescindibilmente, dalle caratteristiche del frumento utilizzato. Per questo motivo, ogni settimana, i Dallagiovanna si recano personalmente nei

più importanti mercati italiani di cereali, per scegliere i migliori campioni da portare al Molino e trasformarli nelle farine migliori

presentate a la Città della Pizza

Selezione Casillo- La Città della Pizza, Vinòforum, Birròforu

MOLINI SPIGA D'ORO

Selezione Casillo- La Città della Pizza, Vinòforum, Birròforu

Molini Spigadoro opera in Umbria, nel “cuore verde” d’Italia, terra nota in tutto il mondo per la sua vocazione all’agroindustria e per le coltivazioni agricole di qualità.
Le sue origini e la sua posizione geografica, 

ne fanno un’azienda attenta ai valori del rispetto, della responsabilità e della trasparenza. A La Città della Pizza Molini Spiga d'oro presentano i loro prodotti migliori.

Vinòforum Eventi Srl © 2019| P.IVA 11173301000

Tel +39 06 21117894 / info@vinoforum.it